da Scatti di gusto |
Ho avuto una bella opportunità stasera, sono andata all'inaugurazione di Tricolore, nuovo negozio/scuola di cucina per assistere a una lezione di Massimo Bottura della Francescana di Modena e invece mi sono ritrovata in cucina con lui... e altri! (Francesca Riganati e Vincenzo Pagano)
panino con la lingua, mostrada, salsa verdela fotografa fotografata (Elisia Menduini, Alessandro Frassica di Ino) con il croccantino di foie gras.
Tricolore
tricoloremonti.it
Via Urbana 126 (Monti)
....naaaaaaaaa! In pubblico posso scrivere solo "che fortuna, Daniela!" :-)))
RispondiEliminaAspetto il post completo per portare al giusto livello la mia - ancora bassa - dose d'invidia ;-)
Che tipo di locale è questo? non mi sembra un ristorante classico...
RispondiEliminaMaurizio, hai ragione, in parte fortuna e in parte cogliere le opportunità.
RispondiEliminaPotevo scegliere di mangiare e basta o aiutare, con somma faccia tosta mi sono offerta di aiutare e ho "aiutato". :-)))
E quanto ho imparato!!!
Non solo di cucina, soprattutto di "vita".
Bottura è un grande chef ed è un grande uomo, trasmette l'amore per il suo lavoro ed è un esempio per come si rapporta con i suoi collaboratori.
Ho visto e sentito cose che solo un grande uomo direbbe e farebbe, come invitare il più timido e riservato dello staff a fare la foto di gruppo, quello che credeva di aver avuto il ruolo più umile!
Grande Massimo!!!
Andrea, è negozio dalla colazione alla cena o precena, non so ancora bene e scuola di cucina.
RispondiEliminaDaniela, io lo chiamerei ROI (Return On Investment) il tuo "aiuto" in cucina... la mia invidia comincia a salire... ;-)
RispondiElimina