Ciao Daniela, bentornata, che meraviglia la vista dalla tua finestra, ma soprattutto chissà che bel fresco...INVIDIA con le maiuscole, qui fa ancora molto caldo ed il piumone a letto è sempre un miraggio...baciotti!
Bellissima veduta, sembra che dal comignolo escano le nuvolette. Ben tornata, e spero che ci avrai portato delle belle ricettine...non avrai mica solo pattinato vero? Glò
Ciao Dani, bentornata! Meraviglioso il pattinaggio sul ghiaccio, e adesso racconta, che sono una gran curiosa, che cosa hai assaggiato di nuovo e speciale? :-))
Fragola: non ho fatto una vacanza molto interessante dal punto di vista della cucina, eravamo troppo impegnati con lo sport e avevamo davvero pochissimo tempo libero. Ho solo partecipato a due degustazioni. Nella prima abbiamo mangiato il puzzone di Moena e il trentin grana abbinati a due Teroldego e nella seconda abbiamo bevuto il Vino Santo con una torta di fregolotti (una specie di sbrisolona), però ho rimediato una ricetta di tartare di carne salada e mele che vorrei provare se riesco a ricordarla. :-))
Dani!! io sono stata vicino ad Ortisei, ma siccome andavamo a fare le escursioni e andavamo molto in alto, ho avuto anche temperature di 6 gradi o meno!!!
Grazie caro :-))
RispondiEliminaCiao Daniela, bentornata, che meraviglia la vista dalla tua finestra, ma soprattutto chissà che bel fresco...INVIDIA con le maiuscole, qui fa ancora molto caldo ed il piumone a letto è sempre un miraggio...baciotti!
RispondiEliminasimao arrivati anche a 12°C
RispondiEliminaBellissima veduta, sembra che dal comignolo escano le nuvolette. Ben tornata, e spero che ci avrai portato delle belle ricettine...non avrai mica solo pattinato vero? Glò
RispondiEliminaCiao Dany!!
RispondiEliminaanche io sono di nuovo al mio posto!!!
e qui panorami.... ah che belli li avevo anche io!!!!
il termometro da me, è andato anche più giù!!!
baciotti!
Bentornata.
RispondiEliminaCome si stava bene... Tulip dov'eri?
RispondiEliminaGrazie del bentornata :-))
Ciao Dani, bentornata!
RispondiEliminaMeraviglioso il pattinaggio sul ghiaccio, e adesso racconta, che sono una gran curiosa, che cosa hai assaggiato di nuovo e speciale? :-))
Fragola: non ho fatto una vacanza molto interessante dal punto di vista della cucina, eravamo troppo impegnati con lo sport e avevamo davvero pochissimo tempo libero.
RispondiEliminaHo solo partecipato a due degustazioni.
Nella prima abbiamo mangiato il puzzone di Moena e il trentin grana abbinati a due Teroldego e nella seconda abbiamo bevuto il Vino Santo con una torta di fregolotti (una specie di sbrisolona), però ho rimediato una ricetta di tartare di carne salada e mele che vorrei provare se riesco a ricordarla. :-))
Bentornata! Kat
RispondiEliminagrazie a tutti!!
RispondiElimina:-)))
Dani!!
RispondiEliminaio sono stata vicino ad Ortisei, ma siccome andavamo a fare le escursioni e andavamo molto in alto, ho avuto anche temperature di 6 gradi o meno!!!
Ma è stato bellissimo essere vicino al cielo!!
Ti capisco, la montagna è bellissima :-))
RispondiEliminaBentornata! :-))
RispondiEliminagrazie Anonimo, chi sei? :-)))
RispondiEliminaribentornata...
RispondiEliminaperò...complimenti, bel posto! rilassante solo la vista
RispondiEliminamolto bello
RispondiElimina:-)))
io!
RispondiElimina