Tanti auguri di Buon Natale. Il blog chiude per un po', avrei ancora tante cose in sospeso da dire, ma non so se riaprirò. Nel dubbio faccio anche tanti auguri di buon anno nuovo a tutti. E domani deciderò.
Auguroni Daniela! Buon Natale e ti auguro un sorprendente 2008 ricco di felicità! Riguardo il Blog aprire..chiudere.. fai quello che ti senti di fare e considera che pochi o tanti che siano i tuoi "lettori" è un modo di rimanere in "contatto" che va aldilà di tante barriere, spazio, tempo, geografiche, socioculturali. Un abbraccio. VG.
Leggo or ora sta cacchiata che ti sei messa in mente...:o((( Quoto quanto detto da VG, continua a scrivere, non ti preoccupare di quanto tu venga letta, o quanto importante sia quel che tu scrivi. A me, se non altro piace e ti seguo (quando posso), degli altri poco mi importa! Un abbraccccccccccccio (da non confondere con un abbbbbbbbacchio che ti preparo a Pasqua). p.s. sempre più scemo come avrai notato.
Come al solito mi hai fatto ridere, sei sempre il più scemo di tutti. :-PP Ora mi tocca postare almeno gli arretrati... avrei giusto un paio di ristoranti da farti vedere. Magari impari a cucinare :-))))))
Ciao Daniela, ma cosa significa "non so se serve a qualcuno"? Io ad esempio sono una blogger formato famiglia :-) ma non mi sono mai posta questo interrogativo, forse perchè vivo il web in maniera disimpegnata, come svago. Un blog non deve "servire" né avere come scopo principale fare più visite possibili; certo, se le informazioni che partecipiamo ai nostri lettori sono interessanti avremo fatto qualcosa di utile ma non credo che si possa giudicare un blog così come si misura una testata giornalistica!Un blog è una parte di noi, delle nostre passioni, dei nostri pensieri che amiamo condividere, e internet ce ne offre la possibilità gratuita: meglio di così... Il tuo blog a me piace molto, personalmente lo trovo interessantissimo. Con affetto, e tanti cari auguri di Buone Feste!!! Bosina
Sono nuovo di questa comunità e forse non è lo spirito giusto, ma quando leggo un blog ho come l'impressione di essere ospite a casa di qualcuno, e casa tua mi mancherebbe...
@Fabrizio, come ho scritto sopra sono solo stanca, magari mi riposo un po' anche se poi le idee sarebbero tante e mi accorgo che il tempo che passo facendo il mio blog lo sottraggo a tutti i vostri blog e mi dispiace un po'.
@Emila-Lorenza-Miriam, farò il possibile.
@Bosina, sai quando dico a chi serve penso a me, non sono soddisfatta, sono sempre molto critica verso me stessa. Io non lo faccio per lavoro e non ci guadagno niente. Non ho mai messo le pubblicità perché secondo me sono brutte e distolgono l'attenzione. In alcuni blog non si capisce quale sia il post dell'autore e quale la pubblicità. Non voglio criticare, dico solo che non mi piace e non lo faccio. Comunque grazie.
@Adriano, ma se vengo io a casa tua mi fai la tarte al limone? Auguri!
Dani... ecco passa queste fese e riposati.. poi vedi se ritrovi la voglia di scrivere .. che in fondo deve essere sopratutto un piacere per te. I tuoi post sono sempre molto pensati e questo si nota, quindi sarebbe un peccato per noi non leggerti... baci grandi
Danieliiii' e basta co' 'sti alti e bassi: quante volte ti ho detto che voglio solo alti per te !!! E poi piantala di essere sempre ipercritica: ci piaci così come sei e..... goditi la vita !!! Un bacione, Jacopo
Ciao Daniele, tanti Auguri anche se in ritardo. Per il resto fai quello che ritieni giusto e quello che più ti piace. A me il tuo blog piace, non solo per le ricette, ma per i ristoranti segnalati, le foto, le curiosità, ecc. So' bene che impegna molto, sarebbe cmq un peccato non leggerti.
Auguroni Daniela!
RispondiEliminaBuon Natale e ti auguro un sorprendente 2008 ricco di felicità!
Riguardo il Blog aprire..chiudere.. fai quello che ti senti di fare e considera che pochi o tanti che siano i tuoi "lettori" è un modo di rimanere in "contatto" che va aldilà di tante barriere, spazio, tempo, geografiche, socioculturali.
Un abbraccio.
VG.
Grazie Claudio, ma a volte mi domando perché continuare a farlo. Serve a qualcuno? se serve a me posso farlo anche nascisto senz a pubblicarlo.
RispondiEliminaE poi in questo mare di blog di cucina ci si perde e non sono certo la più originale o indispensabile.
Oggi mi gira male :.(
Comunque grazie delle tu e parole.
PS: io non riesco a postare nel tuo nuovo blog e in quello di kelablu
Ciao Daniela, ti faccio i miei migliori auguri di un Natale gioioso!
RispondiEliminaciao, Grazia
Leggo or ora sta cacchiata che ti sei messa in mente...:o(((
RispondiEliminaQuoto quanto detto da VG, continua a scrivere, non ti preoccupare di quanto tu venga letta, o quanto importante sia quel che tu scrivi.
A me, se non altro piace e ti seguo (quando posso), degli altri poco mi importa!
Un abbraccccccccccccio (da non confondere con un abbbbbbbbacchio che ti preparo a Pasqua).
p.s. sempre più scemo come avrai notato.
tanti auguri di Buon Natale...ma se chiudi il blog tu llora io che dovrei fare.... me metto sotto terra...dai continua anno nuovo post nuovi :))
RispondiEliminaCuocapercaso, auguri a te!!
RispondiEliminaMassimo Sòla, di nome e di fatto :-)))
Come al solito mi hai fatto ridere, sei sempre il più scemo di tutti. :-PP
Ora mi tocca postare almeno gli arretrati... avrei giusto un paio di ristoranti da farti vedere. Magari impari a cucinare :-))))))
Stefano, grazie anche a te. E' che sono un po' così oggi. Buon Natale a te. :-)
RispondiEliminaRistoranti??? e che aspetti???
RispondiEliminaEppoi tu saresti quella che lavora sempre ehhhh?
:o)))
SIOCCHINAAAA!!!
di giorno lavoro la sera mangio :)
RispondiEliminaIl tuo blog mi piace, è tra i miei preferiti.
RispondiEliminaContinua.
Tanti Auguri di ogni bene!
Infatti ho già messo un altro video :-)))
RispondiEliminaGrazie, è solo un po' di stanchezza di fine anno.
ciao Daniela, tanti cari auguri di buon Natale anche a te, cat e la bee
RispondiEliminaAuguri !!!!
RispondiEliminaNon mollare so per certo che molte ex cucinait ti seguono "in silenzio " come con me.
Cat e Bee, ancora auguri.
RispondiEliminaGiorgia, grazie delle parole di solidarietà. :-))
danielì, che ti sei messa in testa?
RispondiEliminaCosa sarebbe il mondo Senza Panna (parafrasando quella reclame là)?
Dai, un 2008 gonfio di post e passa la paura
Abbracci
Il Monolocale
nooooooooooo non smettere a me piace il tuo blog....e l'ho appena scoperto!!!!! SIGH SIGH....BUONE FESTE e ritrova il sorriso!!! Lo
RispondiEliminaCiao Daniela, ma cosa significa "non so se serve a qualcuno"? Io ad esempio sono una blogger formato famiglia :-) ma non mi sono mai posta questo interrogativo, forse perchè vivo il web in maniera disimpegnata, come svago. Un blog non deve "servire" né avere come scopo principale fare più visite possibili; certo, se le informazioni che partecipiamo ai nostri lettori sono interessanti avremo fatto qualcosa di utile ma non credo che si possa giudicare un blog così come si misura una testata giornalistica!Un blog è una parte di noi, delle nostre passioni, dei nostri pensieri che amiamo condividere, e internet ce ne offre la possibilità gratuita: meglio di così... Il tuo blog a me piace molto, personalmente lo trovo interessantissimo.
RispondiEliminaCon affetto, e tanti cari auguri di Buone Feste!!!
Bosina
Sono nuovo di questa comunità e forse non è lo spirito giusto, ma quando leggo un blog ho come l'impressione di essere ospite a casa di qualcuno, e casa tua mi mancherebbe...
RispondiElimina@Fabrizio, come ho scritto sopra sono solo stanca, magari mi riposo un po' anche se poi le idee sarebbero tante e mi accorgo che il tempo che passo facendo il mio blog lo sottraggo a tutti i vostri blog e mi dispiace un po'.
RispondiElimina@Emila-Lorenza-Miriam, farò il possibile.
@Bosina, sai quando dico a chi serve penso a me, non sono soddisfatta, sono sempre molto critica verso me stessa. Io non lo faccio per lavoro e non ci guadagno niente. Non ho mai messo le pubblicità perché secondo me sono brutte e distolgono l'attenzione. In alcuni blog non si capisce quale sia il post dell'autore e quale la pubblicità. Non voglio criticare, dico solo che non mi piace e non lo faccio. Comunque grazie.
@Adriano, ma se vengo io a casa tua mi fai la tarte al limone? Auguri!
Dani... ecco passa queste fese e riposati.. poi vedi se ritrovi la voglia di scrivere .. che in fondo deve essere sopratutto un piacere per te.
RispondiEliminaI tuoi post sono sempre molto pensati e questo si nota, quindi sarebbe un peccato per noi non leggerti...
baci grandi
Sì, Tulip, hai ragione su tutto. :-)))
RispondiEliminaDanieliiii' e basta co' 'sti alti e bassi: quante volte ti ho detto che voglio solo alti per te !!!
RispondiEliminaE poi piantala di essere sempre ipercritica: ci piaci così come sei e..... goditi la vita !!!
Un bacione, Jacopo
Dai Jacopo, magari riesco a smuoverti e ci vediamo :-PPPPPP
RispondiEliminaCiao Daniele, tanti Auguri anche se in ritardo. Per il resto fai quello che ritieni giusto e quello che più ti piace. A me il tuo blog piace, non solo per le ricette, ma per i ristoranti segnalati, le foto, le curiosità, ecc. So' bene che impegna molto, sarebbe cmq un peccato non leggerti.
RispondiEliminaUn caloroso abbraccio, e un felice 2008.
Scusami nella fretta ho scritto Daniele !!!! Ciao Daniela
RispondiElimina# buoniatavola, auguri a te :-))
RispondiElimina