Ci si arriva costeggiando un piccolo corso d'acqua che, come molti altri da queste parti, in estate non arriva direttamente al mare ma si chiude con un piccolo laghetto.
Sono i primi giorni di agosto eppure è questa la frequenza in spiaggia.
La spiaggia è ciottolosa in alcuni punti ed è tra le più ricche di ricordi
Non ci sono pericoli, la zona è tutta poco frequentata, credo che ci siano due motivi fondamentali, non è facilmente raggiungibile per il turista pigro (anche se apiedi bastano pochi minuti) e a volte (eufemismo) c'è il vento nelle baie più esposte :-))
Elena, tutta la costa da Santa Teresa a Castelsardo è così. Parti da un qualunque accesso e poi gira. Ottimo punto di partenza è Vignola da cui puoi abdare sia a sud che a nord.
Una spiaggia così in agosto?... non dire dove si trova se no finisce la magia!
RispondiEliminaNon ci sono pericoli, la zona è tutta poco frequentata, credo che ci siano due motivi fondamentali, non è facilmente raggiungibile per il turista pigro (anche se apiedi bastano pochi minuti) e a volte (eufemismo) c'è il vento nelle baie più esposte :-))
RispondiEliminaGrazie per le bellissime immagini di questi luoghi incantati!buona serata
RispondiEliminaChe belle foto, grazie di averle condivise: è un po' come essere stati lì con te :)
RispondiEliminaA presto
J.
E' veramente stupenda! come si fa ad arrivarci in gommone?
RispondiEliminaElena, tutta la costa da Santa Teresa a Castelsardo è così. Parti da un qualunque accesso e poi gira. Ottimo punto di partenza è Vignola da cui puoi abdare sia a sud che a nord.
RispondiElimina