Non conoscevo questo evento, me ne ha parlato Roberto Giuliani che ne ha scritto su Esalazioni Etiliche e di lui mi fido a occhi chiusi.
Sul sito www.terredivite.it ci sono tutte le informazioni necesarie, date, luogo e produttori che partecipano.
Terre di vite arriva in Piemonte dove racconterà che il vino è anche arte, cultura, idee, persone e lo fa con un evento multiculturale ed interculturale.
Al 13 e 14 novembre c'è tempo, ma ne parlo prima per chi si vuole organizzare per tempo.
Castello di Buronzo, Via Castello 13040 Buronzo (VC)
Apertura: Sabato 13 Novembre dalle 11 alle 20.
Domenica 14 Novembre dalle 11.00 alle 18.00
Contributo di ingresso: 15 euro + 5 euro cauzione calice
Info: www.terredivite.it email: info@divinoscrivere.it
Terre di Vite - organizzato da Elena Conti , Barbara Brandoli dell’Associazione culturale Divino Scrivere e Marco Arturi, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Buronzo (Vc) - nasce allo scopo di offrire al pubblico la possibilità di un approccio differente con il vino, una sorta di “zona franca” all’interno della quale sia possibile restituire al vino e alla terra una dimensione autentica. La scelta dei produttori presenti non è casuale: tutti si contraddistinguono per il livello etico e qualitativo del loro lavoro, che passa per la scelta della naturalità e per il rispetto del territorio in un’ottica culturale. Tra loro ci sono nomi di assoluto rilievo, espressioni delle denominazioni più prestigiose, ma anche giovani che si stanno imponendo con talento e passione.
Per ulteriori informazioni
Barbara Brandoli Terre di Vite Tel 338-5474185
grande evento, con una scelta di produttori da 10lode...spero di poterci andare, anzi diciamo che ci andrò :)
RispondiElimina