Si è concluso il concorso organizzato da Angelo Parodi per la raccolta "Impiatta e Scatta 2" e sono contenta di essermi piazzata tra i primi citati. Non partecipo a molti contest per mancanza di tempo. Poi ogni tanto ne faccio uno perchè è un modo per restare in contatto con altri blogger e con il mondo della cucina.
Un giorno una persona mi ha detto a proposito dei tanti concorsi che ci sono ormai in rete: "partecipo solo se sono sicuro di vincere", forse era una battuta o forse no. So solo che mi ha colpita molto, in senso buono, per la determinazione che dimostrava.
Io a questo ho partecipato per tanti motivi, di sicuro il premio era molto allettante, ma più che altro potevo farlo con piacere perchè ero un po' più libera e ne ho approfittato per mettere a punto un'idea che mi era venuta.
Eccolo qui il mio premio per essere stata citata r di aver ricevuto a casa i prodotti della Angelo Parodi.
La mia ricetta erano i maltagialti senza glutine terra e mare, mi sono divertita a farli e spero che siano utili a qualcuno. Perchè avere un'intolleranza al glutine sia un'opportunità per mangiare altrettanto bene e forse anche per scoprire sapori nuovi.
E tanti complimenti ai due vincitori per la categoria blogger e consumatori!!!! si portano a casa due bellissimi KitchenAid!!
Clap clap. Bravissima, ma si sapeva già. Ora non resta che vedere cosa farai di tutte quel ben di Dio :)
RispondiEliminasono così buoni che potrei mangiarli solo con il pane e basta!! :-)))
Elimina