Leggo su Ghiacciofilia e diffondo con molto piacere una notizia che unisce due mondi che amo, il pattinaggio sul ghiaccio e la geologia (nel senso di diffondere la conoscenza e dare un aiuto quando purtroppo serve):
Paolo Bacchini – che è anche l’organizzatore – con Roberta Rodeghiero, Saverio Giacomelli, Nicole Della Monica e Matteo Guarise e la compagnia Ghiaccio_Spettacolo (Andrea Vaturi, che sarà anche il presentatore, e altri).
E’ il cast di pattinatori italiani sul ghiaccio di alto livello del presente e del recente passato (i professionisti di Ghiaccio_Spettacolo) che darà vita un gala di beneficienza il cui ricavato verrà devoluto a un progetto per la ricostruzione dell’asilo di Finale Emilia, uno dei comuni più colpiti dal terremoto della scorsa primavera. Lo spettacolo si svolgerà sabato 25 agosto alle ore 21.15 allo stadio del ghiaccio di Cavalese, Val di Fiemme, in provincia di Trento. Un’iniziativa per il cui successo gli atleti si sono offerti di esibirsi gratuitamente. Fondamentali sono anche l’appoggio di sponsor e dell’amministrazione locale e la collaborazione della web tv trentina Ideal WebTv, che trasmetterà in streaming la manifestazione, che pertanto sarà visibile in tutto il mondo (http://www.idealweb.tv/sui-pattini-per-finale-emilia/). Ma necessaria sarà anche la partecipazione di più pubblico possibile. Il passaparola è già iniziato sui social network, a partire ovviamente da Facebook (http://www.facebook.com/events/136985743109966/). Biglietti a 14 e 10 euro. Prevendita il giorno stesso allo stadio del ghiaccio e alla piscina comunale di Cavalese.
(Foto e testo tratti da: http://www.ghiacciofilia.it/campioni-in-pista-per-ricostruire-lasilo-di-finale-emilia/)
PROMEMORIA:
La diretta sarà visibile al link: http://www.idealweb.tv/
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.